È costituito dal complesso di documenti nei quali la parte che ha tenuto la gestione degli affari altrui espone i risultati del proprio operato, espresso nell'indicazione delle somme da dare e quelle da avere.
«La vicenda prospettata richiede di individuare quali strumenti possano essere utilizzati dagli eredi legittimi per ottenere la restituzione dei beni mobili appartenenti al de...»
«Nei procedimenti di impugnazione delle delibere dell’ assemblea condominiale , il valore da considerare ai fini del pagamento del contributo unificato è...»
«Il rapporto di conto corrente può essere sciolto su iniziativa del cliente, che ha diritto di recedere in ogni momento, fermo restando l’ adempimento delle...»