[Le notificazioni alle parti si fanno a cura della segreteria della Commissione a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento spedita alla residenza delle parti o, nel caso di elezione di domicilio, al domicilio eletto.
L'avviso di ricevimento costituisce prova dell'avvenuta notificazione.
Ricevuto il ricorso, la segreteria provvede, entro dieci giorni, alla sua notificazione all'Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro.
La segreteria, con successiva comunicazione, fissa un termine di trenta giorni entro il quale il predetto Istituto può depositare o trasmettere alla segreteria stessa le eventuali controdeduzioni.
Il ricorrente, entro trenta giorni dal ricevimento della risposta, può replicare definitivamente e, a sua volta, l'Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, sempre entro trenta giorni dal ricevimento, può controreplicare definitivamente.
I documenti che si intendono produrre debbono essere allegati al ricorso o ai relativi scritti difensivi.
Il presidente della Commissione, può, in caso di urgenza, abbreviare i termini suddetti.
La Commissione può d'ufficio invitare le parti a fornire, entro un determinato termine, chiarimenti o produrre documenti richiamati negli atti già trasmessi.]